Deutsch Español English info@europeanshiatsufederation.eu
Seguici:
Una rete per una comunità Shiatsu globale

A CURA DELLA ESF - FEDERAZIONE EUROPEA SHIATSU

Possiamo imparare dagli altri ciò che può essere fatto e ciò che è più difficile da raggiungere. Possiamo imparare il come e il perché. Possiamo imparare cosa costano questi progetti in termini di energia e persino di denaro, e cosa possono portare in termini di benefici per le persone che ricevono i trattamenti e per gli operatori stessi.

A partire dalla molteplicità, creiamo l'uno. Questo fornisce nutrimento per nuove idee e iniziative: mettendo a disposizione della comunità internazionale gli sforzi collettivi di operatori, organizzazioni e scuole Shiatsu di tutto il mondo, possiamo creare nuove forme di energia sinergica.

Shiatsu Resources Worldwide significa:

Storie Shiatsu

Il nostro obiettivo principale è raccogliere e presentare informazioni su come e dove gli operatori Shiatsu hanno diffuso con successo lo Shiatsu nel mondo. Ogni storia contiene fatti, statistiche e risultati, ma ciò che le rende speciali è l'ispirazione, il desiderio di aiutare e di creare un posto migliore per noi stessi e per le persone che ci circondano.
La vostra storia merita di essere conosciuta!
Date un'occhiata alla nostra ultima testimonianza: "Shiatsu e Salute Mentale" di Claire Gilliver (UK)

Tesori Shiatsu

La Federazione Europea Shiatsu propone alcune gemme letterarie dimenticate che descrivono la progressiva creazione dell'arte che oggi chiamiamo Shiatsu

Biblioteca Shiatsu

La Federazione Europea Shiatsu mette a disposizione un elenco esauriente di titoli di libri dedicati allo Shiatsu in molte lingue diverse. Uno strumento prezioso per ogni operatore Shiatsu.